Diversi programmi di copertura per esigenze diverse
Sono disponibili tre programmi di copertura per soddisfare le diverse esigenze dei suoi dipendenti:
Suisse – Programmi di copertura sanitaria internazionale
Pensata per quelle aziende con sede in Svizzera che hanno un numero elevato di dipendenti che vivono sia in Svizzera che all'estero, questa soluzione integra la copertura sanitaria locale e internazionale insieme a quella fornita dal nostro partner KPT.
SCARICHI L’ELENCO DELLE PRESTAZIONI
Programmi di copertura sanitaria internazionale Suisse+
Questa soluzione è pensata per quelle aziende con sede in Svizzera che hanno un elevato numero di dipendenti residenti all'estero e offre un'assicurazione medica privata internazionale completa e in grado di adattarsi alle esigenze del cliente a prezzi competitivi.
Programmi di copertura supplementare
Con il nostro piano di copertura supplementare può garantire ai suoi dipendenti la sicurezza di essere coperti in caso di necessità, sia in Svizzera che all'estero. I Programmi di copertura supplementare, infatti, si integrano alla copertura fornita dall'assicurazione locale, coprendo i trattamenti che avvengono al di fuori della Svizzera e il ricovero ospedaliero in Svizzera in camera privata o condivisa.
Tutti i nostri Programmi di copertura per la Svizzera includono:
Visite mediche
Visite mediche in ospedale
Vaccinazioni
Interventi chirurgici
Test diagnostici
Medicinali prescritti
Cure oncologiche
La possibilità di includere il rimpatrio sanitario
Assistenza digitale o in persona disponibile giorno e notte
Scegliere tra assicurazione sanitaria internazionale e assicurazione sanitaria di viaggio
Vuole saperne di più?
Perché sceglierci
Cerca una soluzione diversa?
Visiti il nostro portale per le aziende
Le ultime notizie, storie e articoli di Allianz Partners per la comunità imprenditoriale
Domande frequenti
Sono disponibili programmi di assicurazione sanitaria per le emergenze per le aziende che desiderano coprire solo le emergenze mediche dei dipendenti che viaggiano all'estero.
I dipendenti sono coperti per uno o più viaggi di lavoro nell'area geografica specificata nel programma, fino a un massimo cumulato di:
- 90 giorni di viaggio di lavoro per Anno assicurativo;
- 180 giorni di viaggio di lavoro per Anno assicurativo.
* Lo scopo di questo programma assicurativo è coprire le cure mediche richieste in situazioni d'emergenza. Eventuali trattamenti necessari dopo il termine dell'emergenza non sono coperti da questa polizza. Le aree geografiche di copertura sono soggette ai nostri termini e condizioni di polizza.
Vincitore del premio ITIJ
Vincitore del premio ITIJ
Vincitore del "Premio all'innovazione nel mondo assicurativo" di EFMA e Accenture
Vincitore del "Premio all'innovazione nel mondo assicurativo" di EFMA e Accenture
Premio per il miglior fornitore internazionale di assicurazione sanitaria aziendale per il Regno Unito
Premio per il miglior fornitore internazionale di assicurazione sanitaria aziendale per il Regno Unito
Recapiti
È già assicurato con noi?
Definizioni ed esclusioni della polizza
Eventuali condizioni speciali indicate sul suo Certificato di assicurazione e sul modulo per le Condizioni Speciali rilasciato prima dell'attivazione della sua polizza, ove applicabile.
Eventuali clausole aggiuntive del contratto assicurativo, i termini e le condizioni di polizza contenuti nel presente documento ed eventuali altri allegati di natura legale.
Spese ragionevoli e consuetudinarie, in linea con il Paese in cui si riceve il trattamento e con le procedure mediche standard e generalmente ritenute valide. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o ridurre l'ammontare del rimborso, se consideriamo inappropriato l’ammontare richiesto.
Il suo contratto assicurativo non garantisce copertura se qualsiasi elemento della copertura, prestazione, servizio, attività o attività correlata viola qualsiasi legge o regolamento sanzionatorio applicabile delle Nazioni Unite, dell'Unione Europea e qualsiasi altra legge o sanzione economica o commerciale.