Il Covid-19 ci avvicina al futuro dell'assistenza sanitaria
Allianz Partners pubblica il report che illustra l'accelerazione senza precedenti dei trend nell'assistenza sanitaria rispetto ai tempi previsti nella serie "Il mondo nel 2040" appena tre anni fa
Partnership di Allianz Partners e Aetna International
Allianz Partners acquisirà la maggior parte del portafoglio di servizi assicurativi di Aetna International al di fuori dei mercati americani, della Thailandia e dell'India. La migrazione inizierà immediatamente.
Assistenza disponibile durante la crisi in Ucraina
Abbiamo messo a disposizione degli assicurati alcuni strumenti di assistenza in situazioni critiche, tra cui articoli e podcast per aiutare a valutare l'impatto della situazione e l'effetto degli eventi a livello personale.
I miglioramenti apportati ai programmi di assicurazione sanitaria internazionale
Allianz Care offre ai propri clienti una gamma di nuovi servizi, tra cui videoconsulti medici, screening oncologici più approfonditi e una copertura completa per le cure mirate alla salute mentale
Allianz Partners lancia un nuovo programma assicurativo per malattie gravi
Allianz Partners ha annunciato oggi la disponibilità di un nuovo programma di assicurazione sanitaria per clienti singoli e aziende che offre una copertura completa per molte malattie gravi comuni.
Per la prima volta in Svizzera, partner di differenti settori del sistema sanitario collaboreranno per creare una piattaforma sanitaria integrata digitale*)
COVID-19: le complessità legate a una maggiore flessibilità e ad un isolamento più acuto richiedono l'intervento urgente dei datori di lavoro – nuovo rapporto dell'Economist Intelligence Unit con il supporto di Allianz Partners.