È difficile riuscire da soli - c'è sempre bisogno di avere una squadra al fianco per assisterci e incoraggiarci dall'inizio alla fine. Così come già facciamo ogni giorno per il nostri clienti, offriremo fiducia nel futuro ai Movimenti Olimpico e Paralimpico, creando programmi speciali per atleti, organizzatori, squadre nazionali e i loro sostenitori.
Dall'annuncio della partnership nel settembre 2018, abbiamo coinvolto fan, atleti, team e dipendenti sui temi della salute in quattro mercati pilota: Australia, Cina, Francia e Spagna.
Allianz ha presentato la Settimana del benessere del Comitato olimpico australiano per mostrare alcuni modi per migliorare la salute mentale. Allianz sta anche lavorando con il Comitato organizzativo dei giochi olimpici di Parigi 2024 per incoraggiare le persone a prendere parte alla "Club Paris 2024", un'iniziativa per fare dell'attività fisica e prendere parte ai Giochi.
Allianz promuove iniziative a livello locale per mettere in contatto atleti e fan di tutto il mondo. Offriamo anche l'opportunità ai giovani di lasciarsi coinvolgere dallo spirito olimpico agli Sport Camps di Allianz, dove possono provarsi in vari sport, costruire nuove amicizie e imparare dagli atleti in persona. Allianz assisterà i Movimenti Olimpico e Paralimpico con soluzioni assicurative e servizi speciali.
Allianz Care, il marchio di assicurazioni sanitarie internazionali di Allianz Partners, è la squadra sempre al fianco dei nostri clienti, per assisterli e incoraggiarli in qualsiasi sfida per la salute si ritrovino ad affrontare. Allianz Care da loro accesso all'assistenza, agli strumenti e agli esperti di cui hanno bisogno per mantenere la migliore forma di sempre, fisicamente e mentalmente.